Grugliasco, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1705 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1705 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1705 giorni faCommunity! Siete affascinati dall'Oriente, dalle geishe nei caratteristici kimono e dai ciliegi in fiore? Se sì, siete nel posto giusto! Eccovi una serie di dettagli, decorazioni nuziali e allestimenti a tema esclusivamente Giappone tutti per voi!...
1705 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1705 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1705 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
1705 giorni faSecondo una credenza, lo sposo una volta uscito di casa per dirigersi verso la chiesa, non dovrà mai e poi mai, per nessun motivo, tornare indietro 😆 Nel caso in cui dovesse aver dimenticato qualcosa a casa, anche se di vitale importanza, sarà...
1705 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1705 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1705 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1705 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
1705 giorni faAvete usato internet x i regali vari (x testimoni e damigelle )?io si ..e voi ?cosa avete comprato ?
1705 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1705 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1705 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM