Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1161 giorni faCiao!❤️una curiosità quando siete andati a scegliere il vostro vestito da sposa cosa è stata la prima cosa che avete chiesto che ci piaceva di avere nel vestito, (a parte il prezzo come prima cosa)?
Ho creato un post
1168 giorni faBuona sera❤️una domanda! C’è qualcuno di voi che si è sposato o si sposerà a Lettere alla Villa Elisabetta? Mi potete dare qualche coniglio di come avete fatto voi il matrimonio, e anche dove avete fatto le foto? Grazie🥰❤️
Ho creato un post
1172 giorni faBuon pomeriggio❤️qualcuno di voi a piccoli amori a 4 zampe❤️avete pensato nel giorno del matrimonio di fare delle foto con loro come ricordo?
Ho creato un post
1178 giorni faCiao! Una domanda, vi succede anche voi di guardare le foto del rostro fidanzato o del vostro marito ed emozionarvi come la prima volta che vi siete conosciuti?🥰forse sarò l’unica però ha me succede spesso! Volevo condividere con noi questo🥰
Ho creato un post
1183 giorni faOggi sono andata H&M per caso girando ho visto la nuova collezione delle scarpe e ci sono anche queste scarpe che sono un bianco perlato! Sono anche comode con il tacco perché non è tanto alto!
Ho creato un post
1188 giorni faCiao🥰adesso stiamo pensando hai regali per i testimoni un qualcosa per la casa che potrebbe servire! Voi già cosa avete pensato? Avremmo solo 2 testimoni una io la mia amica molto stretta, e il mio fidanzato sua sorella!
Ho creato un post
1192 giorni faCiaoo! Oggi eravamo in un negozio per articoli per la casa, e abbiamo trovato i segnaposti, sempre tema mare! Adesso è da prendere i confetti e sembrare tutto💙
Ho creato un post
1193 giorni faBuongiorno! Ieri abbiamo scelto la nostra bomboniera e sarà tutto tema mare! Qualcuno di voi a scelto questo tema mare?
Ho creato un post
1194 giorni faCiaoo! Oggi abbiamo fatto un giro per vedere le bomboniere e ne abbiamo viste un po’, diciamo che si sono alzati i prezzi un po’ rispetto a qualche mese fa che le abbiamo viste! C’è ne piacevano tanti, ma una ci ha colpito di più, soprattutto al mio...
Ho creato un post
1204 giorni faBuona sera! Quanti di voi andranno le serate wedding day organizzati dal ristorante che avete scelto? Per scegliere come organizzare le allestimenti nel ristorante?
Ho creato un post
1211 giorni faCiaoo! Questo tempo sta scorrendo molto velocemente, non so se sia bello o no visto che soffrendo di ansie e cose varie, sia bello o no🫣🫣siamo a un buon punto con i preparativi anzi molto avanti(MEGLIOO) voi come procede? 🥰🥰🫂🫂
Ho creato un post
1231 giorni faCiaoo! Come stanno andando i preparativi? Avete anche fatto qualche giro per atlier o outlet per farvi un idea del vostro vestito?
Ho creato un post
1244 giorni faCiaoo! Vi può sembrare strano ma ho trovato il mio vestito dei sogni, giusto per me! In un outlet come dicevo io e con il baget che dicevo io, sono troppo contenta e emozionante davvero! Ho piano di gioia davvero!❤️
Ho creato un post
1247 giorni faBuongiorno❤️qualcuno di voi è andato mai a provare qualche vestito ho preso nel negozio, “love in love” perché ci sono molti negozi in Italia!
Ho creato un post
1249 giorni faCiao! Oggi una bella notizia, firmato il contratto con il fotografo non mi sembra vero😍
Ho creato un post
1252 giorni faCiao! Forse abbiamo scelto il fotografo giusto per il nostro giorno! Ma quando avete bloccato il fotografo avete dato qualcosa di soldi? O no non c’era bisogno?
Fotografi garanzie ANFM