Villa Literno, Caserta · Da Gennaio 2021
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I... Visualizza altro
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I colori sono bianco e carta da zucchero . Il resto sarà storia ...😊
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
Ho ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1749 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
Ho partecipato al post di Lucrezia
1749 giorni fa
1749 giorni faBuongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano...
1749 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
1750 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1751 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1751 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1751 giorni fa
1751 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato al post di Valentina
1751 giorni fa
1751 giorni faQuanti anni prima prenotate la data? E andate a vedere prima chiesa e poi ristorante o viceversa? ?
1753 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1753 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM