Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faSono indecisa sul tema del matrimonio, accetto consigli
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1671 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1671 giorni fa
1671 giorni faCiao sposine... ho un dilemma che solo voi mi potrete aiutare a risolvere. Premetto che sono naturalmente dotata di una pelle dal colorito diafano che riesco a scaldare leggermente solo in estate, quando mi impongo di passare ore sotto il sole a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1671 giorni fa
Qualcuna di voi ha usato il blu come colore per il matrimonio? Avete qualche foto di bouquet, tableau e decorazioni da condividere? Sono alla ricerca di idee sopratutto per i fiori centrotavola.Non so se usare le rose blu o dei fiori su un blu meno...
Ho partecipato al post di Martina
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Melanie
1672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1673 giorni fa
In panico con il colore per il matrimonio, vorrei il rosso ma molti mi buttano giù dicendomi che è un colore troppo forte, voi che dite?
Ho partecipato al post di Martina
1673 giorni fa
1673 giorni faChe cosa succederebbe se vi capitasse di sposarvi il 31 ottobre? 🦇🕸️🎃🐈⬛ Potreste pensare di fare un matrimonio a tema Halloween! A proposito...sapete da dove viene la parola e cosa significa? Viene da All Hallow Eve e significa «vigilia di tutti i...
1673 giorni faBuongiorno 🤩 ieri ci siamo incontrati con questo ragazzo Willy Rillo il RitrArtista- Caricaturista per matrimoni. 🤩 e abbiamo deciso di farlo venire al nostro matrimonio, per fare si che fa dei ritratti a caricatura ai nostri ospiti, sarà lì ad...
Ho creato un sondaggio
1673 giorni faBuongiorno 🤩 ieri ci siamo incontrati con questo ragazzo Willy Rillo il RitrArtista- Caricaturista per matrimoni. 🤩 e abbiamo deciso di farlo venire al nostro matrimonio, per fare si che fa dei ritratti a caricatura ai nostri ospiti, sarà lì ad...
Ho partecipato al post di Grazia
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1674 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM