'Caravaggio', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1895 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni faEcco l'abito di oggi della nostra rubrica 💖 Una creazione di Sadoni, modello Birch della collezione 2021. 💗 Taglio redingote, scollo illusione e maniche a tre quarti. Top caratterizzato da pizzo geometrico in stile bohémien, che si abbina benissimo...
Ho partecipato al post di Antonietta
1895 giorni fa
1897 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1899 giorni faBuogiorno sposine! Avrete un coro o una band durante la cerimonia? Oppure la musica che normalmente si usa in chiesa?
1899 giorni faCiao ragazze! Dove convolerete a nozze??? Nel Duomo della vostra città? In una piccola chiesina di paese o in una cappella di campagna? Oppure preferite sposarvi solo con rito civile?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1899 giorni fa
1899 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1899 giorni faSempre in tema di confetti... quali forme avete scelto? Quelli tradizionali allungati, rotondi, a forma di cuore o altro?
1899 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1899 giorni fa
1899 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
1899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM