Balsorano, L'Aquila · Da Agosto 2013
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a trasformarmi diventando molto estroversa, gioiosa e solare...Insomma se prendo confidenza correte finchè siete in tempo.... :-D
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4165 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
4165 giorni fa
Ho creato un post
4166 giorni faCiao sposine, finalmente si è delineato il nostro viaggio di nozze..partenza da Roma per Orlando..li ci fermeremo 3 giorni...poi da Orlando a Miami in auto passando per Cape canaveral...stop a Miami per 2 giorni...da Miami direzione Aruba...li faremo...
Ho partecipato al post di Anna
4195 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4195 giorni faSimoooooo ma che bello!!! Anche tu qui!? Ho visto il video della proposta, meraviglioso veramente. Io sarei potuta morire d'infarto (per questo credo che ha scelto un parcheggio semiisolato alle 23 di un giorno infrasettimanale per chiedermelo :D)... Qualche scelta è già stata fatta per il matrimonio o ancora nulla? Voglio sapere tuttooooo dai dai daiiiii
Ho caricato un video
4210 giorni fa
Ho caricato un video
4210 giorni fa
Ho caricato un video
4210 giorni fa
4210 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4210 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4210 giorni fa
Ho creato un post
4214 giorni faCiao sposine sto decidendo dove andare in viaggio di nozze...partirò all'inizio di settembre e so che per i caraibi non è il periodo migliore ma alcune agenzie mi hanno detto ke su aruba non dovrei avere problemi...ke mi consigliate?
Ho partecipato al post di Flavia
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Mime
4217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM