Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1775 giorni faAvete consigli su location stile Boho con grandi giardini, alberi e magari gazebo o serre a vetrate per una cerimonia sotto i 50 invitati? Grazie ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1775 giorni faCiao a tutte, da poco sto cercando una location per il giorno del mio matrimonio… E con mia grandissima delusione ho capito che tutte le location che mi piacevano e avevo in mente hanno come numero minimo 100 partecipanti! Prima di approcciarmi a...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1775 giorni fa
1775 giorni faSiamo quasi giunti alla fine del test sulle tendenze passate o sempre attuali! Cosa ne pensate della french manicure? Scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o...
1775 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
1776 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1776 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1776 giorni fa
1776 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Fotografi garanzie ANFM