Latina, Latina · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1416 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1416 giorni faDa me era tutto incluso poi ogni tanto la padrona del ristorante tira fuori qualche novità,lo facciamo noi,no lo fate voi,no facciamo noi, insomma dal nervosismo ho detto lasci perdere faccio io,la guida l avevamo decisa bianca ora la vuole mettere...
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1416 giorni fa
1416 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1416 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
Ho partecipato al post di Alessandra
1416 giorni fa
1419 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1419 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1419 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1419 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al sondaggio di Agnese
1421 giorni fa
1422 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Ho creato un sondaggio
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM