Messina, Messina · Da Agosto 2013
Sono una ragazza molto solare che difficilmente si lascia prendere dallo sconforto o buttare giù dalle situazioni... Ho un'istinto innato nell'accorrere... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare che difficilmente si lascia prendere dallo sconforto o buttare giù dalle situazioni... Ho un'istinto innato nell'accorrere nei confronti di chi ha bisogno e difficilmente se mi si chiede aiuto dico NO, anzi direi che metto da parte i miei impegni. In tutto ciò che faccio ci metto l'anima e il cuore e questo in certe occasioni non è mai un bene. Mi piace vivere, amo vivere, vivere dei e nei piccoli gesti perché credo che in questi c'è la grandezza più assoluta di una persona e di un rapporto. L'unico mio neo momentaneo che mi fa star male??? Vorrei lavorare ma per il momento non arriva nulla e nell'organizzazione di un matrimonio un lavoro sarebbe un bellissimo regalo della fortuna!
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Debby
4529 giorni faHo partecipato al post di Gloria
4531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4532 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4532 giorni faCiao belline, il titolo non lascia spazio all'immaginazione ma voglio spiegarvi meglio..... Anni fa sono stata male e mi sono trovata a combattere contro un maledetto cancro che poi si e ripresentato x altre 2 volte e i medici da sempre mi hanno...
Ho partecipato al post di Enza
4532 giorni faHo partecipato al post di Mara
4533 giorni faHo creato un post
4535 giorni faCiao ragazze, ho una curiosita.... Come avete detto che vi sposavate ??? Avete pensato un modo carino per dirlo oppure il solito giro casa x casa a dare la lieta novella??? Io vorrei fare qualcosa carino e simpatico!!!!
Ho partecipato al post di M.francesca
4535 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4535 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4535 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4535 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4535 giorni faHo partecipato al post di S'ayapo
4537 giorni faHo partecipato al post di Sara
4539 giorni faHo partecipato al post di Aurora
4542 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
4542 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM