Imperia, Imperia · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1412 giorni faSecondi voi che make up mi consigliate?
1412 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1412 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1412 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1412 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
1412 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
1412 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
1416 giorni faAvrei scelto questa acconciatura… come vi sa ?
1416 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
Ho partecipato al post di Ale
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1416 giorni fa
1416 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1418 giorni faCiao a tutte sposine! Per poter rispettare in pieno le tradizioni sono alla ricerca di qualcosa di blu e pensavo di indossare proprio degli orecchini blu (modello Kate). Che cosa ne dite? Vi piace come idea?
Ho partecipato al post di Lary
1418 giorni fa
Ho partecipato al post di JM5
1418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM