Imperia, Imperia · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Buonasera ho un salone di parrucchiera come posso fare a mettermi come fornitore? Grazie
Ciao ragazze, vorrei capire chi, come me, non ha pensato di assegnare un segnaposto alla singola persona, ma solo un generico nome del tavolo. Noi avremo un tableau che indica il nome del tavolo con...
Ciao sposine, mi è sorto un piccolo dubbio in merito alla consegna delle bomboniere…alcune mie zie non potranno venire al mio matrimonio ma io le avevo invitate anche con la partecipazione. Verranno a...
Ciao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così ....
Ciao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Consigli per me ne avete? Domani ritiro l’abito a -22giorni dal matrimonio, per 2 motivi: 1) l’atelier poi chiude settimana prossima2)mi sposo in Sicilia, quindi da Roma parto tra 15gg...
Ciao a tutti , stamani mi sono svegliata emozionata perché manca esattamente un mese al matrimonio. Non mi sembra vero ! Vedo avvicinarsi davvero quel giorno. Voi quando vi spiserete ?
Ciao ragazze, torno a chiedervi un parere e questa volta sul parrucchiere. Ho chiesto al mio parrucchiere di fiducia un preventivo per l’acconciatura, inizialmente pensavo che il prezzo fosse...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Buongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria),...
Perché hai scelto ""?
Buondì! Abbiamo deciso di rivolgerci ad un'agenzia sia perché tra matrimonio, ristrutturazione di casa, altri problemi momentanei e stando tutto il giorno a lavoro non avevamo la testa per occuparci...
Voi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno...
Perché hai scelto ""?
Quale tipo di riso scegliere per il famoso lancio del riso?
Ciao a tutte sposine, ho sentito parlare di questa applicazione dove ogni invitato potrà inviare tutte le foto o video fatte durante il matrimonio. Qualcuna di voi l'ha già usata? Com'è? Consigliatemi...
Ciao a tutti!! Mancano pochi giorni al nostro matrimonio ed oggi ho scritto I cartelli che serviranno x segnalare il guest book ed il photo booth...che ne pensate? Comprerò poi delle cornici ed il...
Ciao a tutti*, avete già pensato ai regali da fare ai vostri testimoni? Noi avremo due testimoni, il suo migliore amico e la mia migliore amica. Grazie a chi risponderà
Sposine, Raccontatemi dove andrete in luna di miele oppure che idee avete e per quale periodo. 🥰 sono curiosa di ascoltare le vostre scelte
Vorrei fare un viaggio da sogno dove posso vedere da vicino animali o immergermi jn acqua tra pesci e squali
Ciao Sposine!!! Alle prese con la scelta e l'acquisto dei ventagli da dare in Chiesa all'inizio della celebrazione. Voi dove li avete acquistati? Li avete personalizzati? Mandatemi pure le vostre...
Ciao sposine...avete qualche consiglio da darmi su cosa potrei regalare alla mia testimone di nozze??? Ragazza di 30 anni...non ho la più pallida idea
Ciao ragazze! Ho un dubbio sui confetti che si danno a chi NON parteciperà al matrimonio. Esempio gli amici dei genitori a cui va dato il sacchettino. Quando si consegna? Prima o dopo il matrimonio?
Ciao a tutti, tre domande sulla vostra luna di miele: 1. Partirete il giorno dopo il matrimonio o qualche tempo dopo? 2. In quale periodo partite? 3. Quali saranno le vostre mete? Ciaoo Giulia
Buongiorno Spose e Sposi! Avete già deciso il vostro viaggio per la luna di miele? Che meta avete scelto? Io non ho proprio idee!!Grazie mille!! 😊
Ciao sposine! Mancano 33 giorni e ancora non ho pensato a cosa indossare quando mi preparerò! Premesse : mi preparo in location con mia mamma, verrà la truccatrice e mi farà trucco e capelli... Il...
Buongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con...
Ciao ragazze Dubbio, riso antimacchia come vi siete organizzate ? Lo avete ttrovato ? Perché io L ho trovato su Amazon ma ad una cifra esorbitante
Buongiorno! Oggi ci siamo messi, conferme alla mano, a organizzare i posti a sedere. Faremo un tavolo imperiale, è un dettaglio a cui tenevamo particolarmente per cui i segnaposto sono quasi...
Noi le partecipazioni le consegneremo a mano visto che per lo meno la maggior parte dei nostri invitati abitano vicino a noi. A parte quelle che dovremo spedire via posta ma sulle altre ha senso...
Fotografi garanzie ANFM