Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Preparazione sposa controcorrente! 😅

Maria, il 23 Maggio 2022 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine! Mancano 33 giorni e ancora non ho pensato a cosa indossare quando mi preparerò! Premesse : mi preparo in location con mia mamma, verrà la truccatrice e mi farà trucco e capelli... Il fotografo verrà ma sa già che non voglio tremila foto di preparazione... Vorrei qualcosa di comodo e non sexy visto che potrei essere in giro per la Location in cerca della luce perfetta per la truccatrice e soprattutto quando sarò pronta (poco prima di infilare il vestito e fare la grande uscita come sposa) dovrò preparare la mia bambolina di 8 mesi che arriverà con il papà (ovviamente il papà non mi vedrà perché mia madre uscirà dalla stanza per andare a prendere la piccola!)... Cosa mi consigliate? Io pensavo a un pantalone e a un top bianco ma non so se perdo un po la magia della preparazione...

17 Risposte

Ultime attività da Maila, il 24 Maggio 2022 alle 22:56
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono dei bei completi, ad esempio se non sbaglio anche da intimissimi, che alcune persone indossando anche per uscire 😅 quello è il genere di “pigiama” che intendo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stavo pensando anche a una cosa del genere! Nei prossimi giorno vado da hem, o zara magari...
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei un vestito a fascia, magari quello col sopra molto elastico in modo che puoi toglierlo anche da sotto, sei vestita, non corri il rischio di restare "nuda" per strada ma soprattutto sei comoda per te e per tua figlia...e in più lo puoi riutilizzareSmiley sexy

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma "pigiama" anche se mi preparo in villa?! Non lo so... È questo che mi mette in dubbio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pantaloncino e camicetta bianca.
    io ne avevo una col nodo in vita e i bottoni per non rovinare l'acconciatura

• Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno fa una ragazza ha postato il suo completo per il grande giorno, un bel pigiama in raso fiorato. Potresti optare per una cosa simile o anche per una versione lunga.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una vestaglia semplice da yamamay
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto da intimissimi.. non kimono ma classico pantaloncino con canotta di seta bianca
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un vestitino estivo bianco? anche io ero contro la camicia da notte o la vestaglia, ho indossato un vestitino.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno già detto, pantaloncino e canotta vanno bene. Assicurati che la canotta si possa sfilare da sotto o che comunque sia larga così non rovini trucco e parrucco togliendola.

Non è poi una scelta così strana, molte spose prediligono la comodità e la praticità in quel momento!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pantaloncino e una canotta bianca vanno benissimo! la comodità è sempre da privilegiare in queste situazioni, su shein ne trovi tantissime

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Si pensavo a un top che si apri da davanti o dietro.. In modo tale da non rovinare trucco e capelli...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche il pantalone e un top ci possono stare non c'è una regola per il quale tutte dobbiamo avere pigiama ciabatte e vestaglia! Mi sento di consigliarti comunque qualcosa che sbottoni o comunque che sia comodo poi per cambiarti senza che sfilando ti rovini acconciatura o sbavi trucco Smiley shame

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te, ho preso un pigiama 2 pezzi pantaloncino e camicia manica corta bianco in raso/ seta con stampa orientale fiorellini blu solo da un lato.
    Taglia più grande per stare proprio larga.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è riuscire a togliere il top senza rovinare trucco e acconciatura!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla non serve per forza prendere vestaglie o cose volgari. Secondo me metti dei semplici pantaloncini bianchi, una maglia o un top chiaro come hai detto e il gioco è fatto. Io mi sono presa una vestaglia ma non è volgare. Poi dipende come ti senti più a tuo agio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 pantalone e top bianco secondo me sono perfetti! Su SHEIN ci sono tantissimi set di questo tipo, con pizzo ma anche semplici! Anche io sono ancora in fase di scelta per la sottoveste, ho già comprato la vestaglietta, ma credo che punterò ad un pantaloncino corto con top, perché stare con la gonna non mi fa sentire “libera” diciamo, poi specialmente durante la preparazione bisogna stare comodi (sapendo quanto sono ansiosa poi) 😹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione