Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1798 giorni faQuanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..
Ho creato un post
1799 giorni faVoi per il post parto avete usato la guaina ? Ne ho vista qualcuna da prenatal. Per caso l'avete presa ? . Come misura come vi siete regolate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1816 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1816 giorni faPraticamente ogni mese quando faccio le analisi ho paura perché ogni volta succede una cosa che a mio avviso è a rischio . Ad esempio due giorni fa mio marito ha portato due finocchi li ho messi in frigo e dietro avevano un po di residui di terra...
Ho creato un post
1819 giorni faSapete se a 30 settimane di gravidanza i capelli si posso fare ? Le mie sono tipomeches sulle punte senza toccare la cute e senza ammoniaca . Dite che posso farli ? Sono proprio inguardabili😱
Ho partecipato al post di Ilenia
1821 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1822 giorni faOggi sono stata a un matrimonio e praticamente nell'antipasto c'erano vari salumi , una ricotta, delle verdure grigliate e un crostino con crema di melanzane. Io ho mangiato ovviamente solo la ricotta , la verdura e il crostino ma il fatto che erano...
Fotografi garanzie ANFM