Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
942 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
942 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faSecondo voi è presto o no? Siete andati in più atelier o solo uno? Grazie
942 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
943 giorni faVorrei sposarmi nel 2026 secondo voi e presto ?
943 giorni faBuongiorno community ❤️ come state? Stamattina vorrei proporvi qualche idea per i portafedi, dal classico all’originale.. e parlare con voi delle possibili scelte da fare per il grande giorno.. E voi, tra questi, quale preferite? Quale avete scelto...
943 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
Ho partecipato al post di Laura
943 giorni fa
943 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
943 giorni fa
Ragazze, per il mio matrimonio ho scelto per l'addobbo floreale rose Blu e bianche!!!! Sono indecisa se fare il bouquet con tutte rose blu o misto... lo vorrei a goccia. Qualcuna di voi ha questo tipo di addobbo?? Idee per il bouquet?
Ho partecipato al post di Jessica
943 giorni fa
943 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
Ho partecipato al post di Lucia
943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
943 giorni fa
Ciao ragazze😊 Vi scrivo per chiedervi un consiglio!!! Abbiamo deciso di non avere un tema al matrimonio ma di avere il colore blu che insieme al bianco faranno da filo conduttore su tutto. Ora la mia domanda è per il tableau i nomi dei tavoli come...
943 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
943 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Fotografi garanzie ANFM