Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
640 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
815 giorni fa
Sposine di Milano a me!! 🥰🥰 Aiuto! Dove posso far stampare i libretti messa, avete idee? E voi come lo avete fatto? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
815 giorni fa
Inizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
815 giorni fa
Ciao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le partecipazioni, i menu ecc sono verde oliva chiaro…
Ho caricato una foto nel post di Federica
821 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
942 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
943 giorni fa
Ragazze, per il mio matrimonio ho scelto per l'addobbo floreale rose Blu e bianche!!!! Sono indecisa se fare il bouquet con tutte rose blu o misto... lo vorrei a goccia. Qualcuna di voi ha questo tipo di addobbo?? Idee per il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
943 giorni fa
Ciao ragazze😊 Vi scrivo per chiedervi un consiglio!!! Abbiamo deciso di non avere un tema al matrimonio ma di avere il colore blu che insieme al bianco faranno da filo conduttore su tutto. Ora la mia domanda è per il tableau i nomi dei tavoli come...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
964 giorni fa
970 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio secondo voi per la chiesa la stola la devo mettere o non la devo mettere ? Teniamo presente poi che avrò un acconciatura con extension coda molto alta però mi porterò i capelli comunque davanti... Anche...
977 giorni fa
Ciao questi sono i miei centrotavola che ho realizzato insieme a mia mamma tutto fai da te ☺️
986 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco proprio la prima devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo tenendo conto che la mia estetista e anche la mia testimone nonché amica da una vita, lasciate perdere la mia faccia vi prego non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1022 giorni fa
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1022 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova acconciature che dire mi sono completamente già innamorata è una coda molto versatile dove la posso portare davanti posso lasciarla indietro posso dividere la metà e portare i capelli davanti ad entrambe le parti...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1050 giorni fa
Aiutooooooo…mancano circa 100 giorni al matrimonio e nn ho ancora idea di cosa scrivere sulle partecipazioni per far sì che il regalo di nozze sia sull’ iban…noi nn facciamo la lista nozze…cosa avete scritto?!? Aiutatemi please
Fotografi garanzie ANFM