Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1633 giorni fa
Ragazze voi li farete entrambi? Potete consigliarmi io non ho un tema ben preciso come fiori userò le pampas.... potete darmi qualche consiglio? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Mary
1636 giorni fa
Ragazze mi date un’idea su cosa poter regalare ai testimoni 🙈 sono la mia migliore amica e il marito migliore amico del mio fidanzato 😅 vorrei qualcosa di diverso non vorrei soffermarmi sulle solite cose. Consigli ? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flo
1638 giorni fa
Buongiorno a tutte, dovrò fare da testimone ma ho dei dubbi sull'acconciatura. Ho dei capelli lunghi e mossi/crespi, mi piace molto quando la parrucchiera mi fa dei ricci più definiti. Per quest 'evento però preferirei avere un tocco in più, qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1723 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio sono alla disperata ricerca di un’idea per il tableau tema viaggio! Sono ben accetti consigli, foto ecc! Help me🙈
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1746 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Fotografi garanzie ANFM