Bari, Bari · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1621 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1621 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1621 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1621 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1622 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al post di Faty
1622 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1622 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
1623 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
1623 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1623 giorni faScarpe dilemma
1623 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
Ho ottenuto una medaglia!
1624 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1624 giorni faCiao a tutti, anch'io mi sono sposata il 25 ottobre e abito in provincia di Bari. Tanti auguri 😘😘😊😊
Fotografi garanzie ANFM