Bari, Bari · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...
Voi mamme o future mamme…avete progettato la gravidanza? Oppure siete state della filosofia quando arriva arriva? Io e il mio fm siamo entrambi d’accordo per la ricerca di una gravidanza e mi...
Ciao a tutti, anch'io mi sono sposata il 25 ottobre e abito in provincia di Bari. Tanti auguri 😘😘😊😊
finalmente dopo 3 anni e mezzo di preparativi e 2 rinvii ci siamo sposati!! Emozioni uniche 🥰 Una settimana prima del matrimonio abbiamo anche scoperto di aspettare un bebè 👶🏻 Per poi annunciarlo al...
Ciao ragazze ieri siamo stati a provare le fedi arrivate, sono le 10 gr Unaerre 🥰 come vi sembra al mio dito ?Unghio rotto apparte 🤣 Porto una misura 16. Gioielliere dice che andrebbe messa al...
Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Domani farò il post wedding ..e sono indecisa...meglio farle al mare o nel bosco ??? Adoro tutti e dueee
Perché hai scelto ""?
Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo. Vi siete imposte un budget? Lo avete rispettato? Considerate il...
Ehi ragazze come state con questo bel calduccio?!?)) bhe si parla di soldini....c è crisi e si aumentano i costi!!! ops o forse sono stati sempre alti e io me ne accorgo solo ora??? nella mia zona...
Consigliatemi 😬
Perché hai scelto ""?
Giornata semplicemente spettacolare con le persone che amiamo! Sono felicissima ❤️
Un piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte volevo comunicarvi che oggi dopo 20 GG dal test positivo sono riuscita a fare la visita ginecologica la mia macchietta c è...una piccola macchia con il cuoricino che batte 😍😍😍la...
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
Buongiorno ragazze! Ho fatto la mia unica prova acconciatura dal mio parrucchiere di sempre, e dopo averne fatte diverse, ma dello stesso genere, ho scelto questa 😍 me ne sono davvero innamorata ♥️È...
Ciao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso...
Perché hai scelto ""?
Un saluto a tutta la Community!! 🥰
Ragazze finalmente riesco a connettermi ❤️ che dire??? Ce l'abbiamo fatta!!! ❤️❤️❤️ È stato tutto perfetto, un matrimonio normale ❤️ godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta!🥺
Fotografi garanzie ANFM