Napoli, Napoli · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
1107 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Martina
1107 giorni fa
1115 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1115 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1117 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni fa
1117 giorni faCiao sposa👰🏻 Che scarpe indosseresti sotto questo vestito? Scegli l'opzione che preferisci e, se non ti convince nessuna di quelle proposte, pubblica nei commenti la foto delle scarpe da sposa che ci abbineresti🤍 👰🏻 1181 (DEMETRIOS) Collezione 2023...
1117 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
1117 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
1117 giorni faChe si tratti di un disegno geometrico astratto, dell’iniziale di una persona a te cara o di una frase di una canzone che ti ha segnato profondamente, poco importa: farsi incidere con l’inchiostro quel messaggio è stata una tua scelta consapevole in...
1117 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1117 giorni faBuongiorno sposine, scelta smalto. Visto che ho unghie fragili ho deciso di optare per smalti che si tolgono con solvente visto che ho anche unghie medie e l'unica volta che ho messo un semipermanente ho dovuto tagliare le unghie a zero per mesi e...
1117 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1117 giorni faEccole 😊😊
Fotografi garanzie ANFM