Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Maggio 2023 Genova

Sposa tatuata ❤️‍🔥

Sara, il 4 Aprile 2023 alle 19:30 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Salvato
Che si tratti di un disegno geometrico astratto, dell’iniziale di una persona a te cara o di una frase di una canzone che ti ha segnato profondamente, poco importa: farsi incidere con l’inchiostro quel messaggio è stata una tua scelta consapevole in termini di personalità e look, quindi perché nasconderlo proprio il giorno del tuo matrimonio?

Sposa tatuata

51%

94 voti

Sposa non tatuata

49%

89 voti

31 Risposte

Ultime attività da Rita, il 10 Maggio 2023 alle 01:05
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2023 Foggia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tatuata ovvio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 16 tatuaggi, alcuni più piccoli e nascosti, altri in bella vista, ho scelto un vestito da sposa che li risaltasse tutti perchè sono innamorata dei miei tatuaggi e alcuni hanno significati veramente profondi per me quindi ho scelto un vestito che li mettesse in risalto Smiley smile

• Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho (uno si vede anche in foto e, poveretto, è anche quello che nel tempo, si è ridotto peggio di tutti, perchè fatto veramente male ma ahimè me lo tengo e lo amo per il significato che ha, anche se vorrei trovare il modo di farlo tornare al suo iniziale splendore!) ben 4 e se ne vedrà sicuramente 1 .... forse 3, perchè quello sul polso e sulla spalla saranno coperti dal pellicciotto, ma potrei tranquillamente toglierlo chissà! Smiley xd

Quello che si vedrà benissimo è quello sul piede e sta da 10 con le scarpe scelte e quanto ne sono felice!!! Non vedo perchè coprirli...allora, tanto valeva non farli no?

• Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno con te
    Io ho la schiena completamente tatuata e avrò un abito con parecchio pizzo sul dietro, vorrei coprirlo in modo da non trovarmi in una cozzaglia di “strati”. Preferisco si veda solo l’effetto romantico dell abito, ovviamente è un mio parere personale (per me stessa)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tatuaggi non mi piacciono, infatti non ne ho per questo motivo.
    • Rispondi
  • Ali
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Ali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatuata tutta la vita!!!! E se a qualcuno non sta bene, può tranquillamente guardare da un'altra parte.. ne ho 9 e non ho intenzione di nasconderli!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho tatuaggi e non li ho nascosti

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende molto dalla sposa. Io ne ho 3 di cui solo 1 visibile perché dietro al collo. Vorrei nasconderlo perché su di me il tatuaggio e l'abito da sposa non fanno una bella coppia e nelle foto vorrei rivedermi pulita e semplice. Ho visto però spose super tatuate e bellissime, i tatuaggi rispecchiavano il loro stile e la loro personalità e mi sono piaciute molto.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo è una questione soggettiva, ovviamente chi ci si vede bene li terrà in vista. Condivido il tuo immaginario personale, sono gusti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata a decidere il vestito mi hanno chiesto subito tatuaggi evidenziati o nascosti? Siccome ne ho parecchi in tutto il corpo ed anche un braccio pieno..
    La mia risposta è stata i tatuaggi fanno parte di me, quindi non cerco un vestito ne che li valorizzi ne che li nascanda.
    Il mio abito deve starmi bene a prescindere dai tatuaggi.. sono un contorno..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho diversi, ognuno con un significato speciale per me… Molti sono visibili e mi piace l’effetto ma non mi sono posta il problema durante la scelta dell’abito perché sono parte di me ❤️
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un solo tatuaggio (sicuramente non visibile perché sul piede) quindi ho pensato di farne un altro prima del matrimonio perché li adoro! Quindi nasconderli MAI!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatuaggi si è non li nasconderò
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo .. io ne ho un bel po' ,li amo ...ma nn con l abito di sposa...ho scelto un abito che li coprirà... è vero fanno parte di me e non mi pento di averli ma quel giorno non voglio che si vedano ,stonano con la sposa (nel MIO immaginario Personale)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 7...4 in posti visibili...si è vero fanno parte di me e di nessuno mi sono pentita ma il giorno del mio matrimonio preferisco che non si vedano tutti perché lo trovo ,sul mi corpo ,poco elegante e non voglio che in foto si vedano. Quel giorno voglio apparire elegante ,"pulita" .. e in genere non amo infatti le spose esageratamente tatuate con tutto in vista...per dirti ho la faccia di un leone stile tribale sopra al seno sinistro ,enorme ... Lo amo , è il tatuaggio che più mi rappresenta, ma quel giorno non gradisco che nè dal vivo nè in foto si veda quella "patacca" nera .. non so se mi spiego , si fanno parte del mio vissuto e di quello che sono perché tutti e 7 hanno un significato per me ,ma non quel giorno... Quel giorno voglio che venga fuori l'altro lato di me 🌺
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho solo uno sul piede con due ali D'Angelo e l'iniziale di mamma. In compenso ne ha molti FM anche uno sul collo che si vedrà sicuramente. Amen. Questi siamo noi e nasconderli non sarebbe naturale x noi

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi sono sposata avevo due tatuaggi di cui solo uno visibile perché alla base del collo, ma mai ho pensato di nasconderlo perché simboleggia il mio primo grande amore, ovvero il lavoro dei miei sogni, che sapevo di voler fare già da piccola, quindi è un motivo di orgoglio per me essermelo tatuato quando ho raggiunto quel traguardo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne facessi uno mi stuferei dopo poco tempo. Al massimo qualcosa di piccolo, ma quelli grossi proprio bocciati! I corpi molto tatuati proprio non mi piacciono. Figuriamoci sotto l'abito da sposa
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 5 tatuaggi, uno per spalla, uno per polpaccio e uno sul collo e ti dirò che ho i capelli corti e ricci e come pettinatura ho scelto una treccia laterale dalla parte della farfalla che ho sul collo, così si vedrà bene Sposa tatuata ❤️‍🔥 1
    Così, però i miei sono un pelo più corti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prova del vestito mia suocera ha esordito con: Michela stai benissimo ma sai cosa stona? Tutti quei tatuaggi!

No non li coprirò fanno parte della mia vita e raccontano la mia storia ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tatuaggi e dirò una cosa impopolare, ma a me con il vestito da sposa non piacciono. Però appunto se uno se li è fatti è perché piacciono quindi immagino che li avrà visibili anche nel grande giorno.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due tatuaggi, uno dedicato a mia zia e ad una mia amica che non ci sono più, mai pensato di nasconderlo anzi 🤷🏽‍♀️ sono parte di me e lo saranno anche quel giorno
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura degli aghi quindi non ho tatuaggi 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un intero braccio tatuato e non li ho nascosti! Se si hanno dei tatuaggi secondo me non andrebbero coperti per il grande giorno, fanno parte di te ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho tatuaggi, perchè purtroppo mi stanco in fretta delle cose estetiche e quindi sarebbe troppo rischioso per me, finirei per tatuarmi qualcosa e pentirmene nel giro di 6 mesi.

Pensa che faccio sempre il semipermanente alle mani e devo fare solo colori nude, perchè altrimenti dopo 2 giorni non riesco più a guardarle 😂😂

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho tatuaggi che restano coperti,ma ci faremo tatuare addirittura le fedi,quindi…tatuaggi tutta la vita 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho parecchi tatuaggi e il giorno del matrimonio quelli che si vedranno si vedranno onestamente non mi sono nemmeno posta il problema Smiley shame anzi ne ho uno sulla clavicola destra e devo dire che quando la parrucchiera mi ha proposto un'acconciatura dove veniva coperto dai capelli ho detto subito no, perchè fa parte di me, fa parte della mia storia Smiley shame

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te i tatuaggi raccontano sempre qualcosa di noi io li adoro❤️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, la penso come te.. Io ho un piccolo tatuaggio sul braccio e non lo copriro'
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho parecchi e noni interessa nasconderli... vorrei fare una cover su uno che non mi piace proprio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, perchè nasconderli se fanno parte di te?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione