Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2013

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3669giorni 14hh

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3754 giorni fa

Sto bene!! Grazie! Son stata un po' assente dal sito perché ho avuto un esame e quindi molto da studiare! i preparativi procedono a gonfie vele! Ieri abbiamo scelto le fedi e settimana scorsa ho trovato l'abito!! Mi sento sollevata! la prox settimana verrà a milano la mia famiglia così glielo mostrerò..spero piaccia! adesso manca l'abito di lui, ordinare le pergamene delle bomboniere solidali e i vari fai da te!! mese prossimo andremo in Sicilia per consenso e pubblicazioni!! non vedo l'ora!!

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3754 giorni fa

Ciao Giulia!! Tutto bene? Come procedono i preparativi???

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3754 giorni fa

BELLISSIME LE SCARPE CHE HAI MESSO NEL TUO WEEDING SITE . HAI GIA' TROVATO ABITO E SCARPE ? DOVE ? PER IL FIORARIO TU DOVE SEI ANDATA ? FEDE

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

ciao bimbaaaaaaaa !

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

le ho prese in oro giallo...2 classiche mantovane...bellissimeee...ce le farà l'orefice!!! :D

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3758 giorni fa

giuliettaaaaaaaaaaaaaaa...ho scelto le fedi domenicaaaa...wiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

sposinaaaa dolce mia preferitaaaa...mi sono innamorata di un paio di scarpe..ho preso un metro e le ho ordinate eccole: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-prese-speriamo-arrivino-e-siano-bellissimeeeeeee--t87226 dimmi se ti piaccionooo

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3764 giorni fa

mi raccomando metti le foto e non dimenticarti di farmele vedere!!! sono troppo curiosa!!!! sapete già come volerle le fedi???

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3764 giorni fa

siiiiiiii sono ferma con i fai da te e queste cosine qua..però ho prenotato il viaggio proprio ieri...andremo negli stati uniti dell'ovest con la macchina cabrio :D...almeno il viaggio è fermato...in questa settimana volevo andare a vedere delle fedi!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3764 giorni fa

ohiiiiiiiiiii tesoroooooooooooooo

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Mi chiamano anche così ! :)

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

ciao amicaaaaaa sonos empre piuttosto di fretta !!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

ohhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiii giulyyyyy....mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....piccolina ci sto davvero pochissimo qui!!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Ma dai, anche salvo aveva un Suzuki gsx-r... Ma nel matrimonio c'entrano le moto?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

ehiiii tesoroooooooooooooo...io sono ferma in tutto te?????

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Ciao Giulia, a dire il vero è più il mio fm l'appassionato io ho mollato il colpo dopo il suo incidente... Nn salgo più se nn x far le foto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione