'Moimacco', Udine · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1242 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1254 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
1262 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1265 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1271 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1274 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
1279 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1279 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1288 giorni faSposi, Spose! Qual è il vostro giorno della settimana preferito? Devo dire che per me il venerdì non si batte - anche se ogni giorno può essere bellissimo se preso con il giusto entusiasmo! 💛 P.S Tranne il Mercoledì, che non mi piacerà mai 😂 *** ...
1289 giorni faQuante di voi siete rimaste incinta dopo un rapporto completo 4 giorni prima dell ovulazione ?Ben accetti i vostri commenti e le vostre esperienze! 🥰🤞❤️
1289 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1294 giorni fa
1294 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1297 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
1299 giorni faIl tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle spese di vita quotidiane non sono poco rilevanti....
Fotografi garanzie ANFM