Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1391 giorni faLe tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
Ho creato un sondaggio
1391 giorni faIl lato selvaggio della natura, l'energia dei colori primordiali e la semplicità che solo le sfumature di verde sanno donare. Le decorazioni con fiori e fogliame sono un vero e proprio must have della stagione, amate per il carattere che trasmettono...
Ho partecipato al post di Freddie
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1394 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1394 giorni faArriviamo all'ultimo post del nostro test! Questa volta è il turno dei portafedi a tema viaggio: tra le tre proposte selezionate, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Il Sogno nel Cassetto Crochet... e non solo B 📸...
Ho creato un sondaggio
1394 giorni faQuinta domanda del nostro test! Abbiamo selezionato 3 cake toppers a tema viaggio: qual è il tuo preferito? 🗺️ Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸 Cake Topper by Monique B 📸 Ale Creazioni C 📸 Tazzami *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere tema...
Ho creato un sondaggio
1394 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via Lattea Eventi B 📸: Paper Boutique C 📸: Stile Libero...
Ho creato un sondaggio
1397 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Ho creato un sondaggio
1397 giorni faQuinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile preferiresti?
Ho creato un sondaggio
1397 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
Ho caricato un video nel post di Adriano
1398 giorni faSensuali, audaci e glamour: queste sono le tre principali caratteristiche che contraddistinguono la collezione di abiti di sposa 2022 firmata Justin Alexander. Atmosfere della vecchia Hollywood, look originali e destinati a lasciare il segno, per la...
Ho creato un post
1398 giorni faSensuali, audaci e glamour: queste sono le tre principali caratteristiche che contraddistinguono la collezione di abiti di sposa 2022 firmata Justin Alexander. Atmosfere della vecchia Hollywood, look originali e destinati a lasciare il segno, per la...
Fotografi garanzie ANFM