Casoria, Napoli · Da Maggio 2021
Non vediamo l'ora di condividere la nostra felicità con le persone più care. Che la vita ci riservi tante altre belle avventure!
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
871 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
Ho partecipato al post di Silvio
871 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
871 giorni fa
871 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
Ho partecipato al post di Francesca
871 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
872 giorni fa
872 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
872 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
872 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho partecipato al post di Sara
872 giorni fa
872 giorni faCiao Sposine !! Cosa regalerete allo sposo ? Sono tanto curiosa 😁 🎁🎁🎁🎁
Ho ottenuto una medaglia!
872 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
872 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Moni
872 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM