Ruvo di Puglia, Bari · Da Maggio 2021
- Sposo Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1272 giorni faCiao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
Ho partecipato al post di Francesca
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1272 giorni fa
1272 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Ho creato un post
1272 giorni faBuonasera a tutte. Noi ci sposiamo il 25 luglio 2023 e stiamo già facendo qualche preventivo per il viaggio di nozze. Abbiamo scelto come meta gli stati uniti, comprendendo new York, cascate del Niagara, Miami e resort in Messico per un totale di 15...
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1294 giorni fa
1313 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
Ho partecipato al post di Serena
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1313 giorni fa
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutti. Noi siamo di ruvo di Puglia. Voi di dove siete?
1423 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
Ho partecipato al post di Giusy
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1423 giorni fa
1423 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
Fotografi garanzie ANFM