'Sandrigo', Vicenza · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1514 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1514 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1514 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
1514 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1514 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
1514 giorni faCiao Ragazzeeeeee🤩, quanto tempo prima avete prenotato la Location? A noi mancano 540 giorni ma già l abbiamo trovata e vorremmo prenotare la prox settima, cosa ne pensate???
1514 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1514 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1514 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1514 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Fotografi garanzie ANFM