Caravate, Varese · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1380 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1380 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
1387 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
1387 giorni fa
1395 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1397 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1412 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1412 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1412 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1412 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1412 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1412 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1412 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1412 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1412 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Fotografi garanzie ANFM