Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1334 giorni fa
Ciao a tutti! A pochi giorni dal matrimonio, abbiamo finalmente le nostre bomboniere. Non potete capire quante ore / giorni / settimane di lavoro ci ho messo per finirle🥲🥲 Siamo subito partiti con l'idea che non ci piacevano le solite bomboniere e...
1335 giorni fa
Eh si ragazze, non mi sembra ancora vero!! Stamattina ho ritirato il vestito e mancano solo 5 giorni fino al matrimonio 🥰🥰🥰 Un anno e mezzo di preparativi non stop, credo che mi mancherà tutto questo!! Adesso tocca solo pregare che non piove sennò il...
Ho caricato una foto nel post di Damaride
1346 giorni fa
Ciao ragazze, -10 giorni e ancora non so che acconciatura fare.. Ho i capelli ricci e lunghi, voi avete foto del vostro matrimonio?!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1349 giorni fa
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo voluto provare altri modelli se non queste e le...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1351 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1352 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1356 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1360 giorni fa
Ciao a tutte sposine😃 Oggi volevo parlare alcune dello shooting prematrimoniale. ✨️ Per prima cosa, di cosa si tratta? Si tratta di un servizio fotografico o servizio video che si svolge qualche settimana prima delle nozze ed è utile per la coppia...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1365 giorni fa
Ciao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1366 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri e finalmente ho fatto la mia prova col parrucchiere. Non lo conoscevo di persona però seguendolo da un bel po su instagram ho capito che è proprio un artista. Quindi sono partita con un'idea chiara "sono riccia di natura e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca&Francesco
1367 giorni fa
Ancora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1374 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1391 giorni fa
Ciao a tutti!! Due giorni fa ho fatto la mia prima (e quasi ultima) prova! Che dire, ero molto ansiosa perché erano passati quasi 8 mesi da quando l'ho scelto e quindi iniziavo ad avere dei dubbi su tutto, però appena l'ho rivisto è stato di nuovo un...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1401 giorni fa
Buongiorno a tutti ☀️! Che ne dite di condividere qui sotto le vostre partecipazioni ? Potrebbero essere di spunto e/o di ispirazione per le tante sposine che sono in procinto di iniziare a pensare a questo dettaglio !! Noi abbiamo scelto il tema...
1409 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi il fotografo ci ha mandato alcune foto del nostro shoot prematrimoniale. Che dire, è stata una giornata divertentissima. Vi lascio qua sotto alcune mie foto preferite❤
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1418 giorni fa
Ciao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM