Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3546giorni 4hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Taci taci taciiiii!!!!! Agitazione ed esaurimento!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

ma figuratiiiii ^^

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Dentro al manico k avevo creato...cavolo col telefono perdo il filo del discorso. Spero k hai capito

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Per qnt riguarda l'arco,,.non lo abbiamo,..o più precisamente:la location ha due strutture predisposte x la cerimonia,..un gazebo e un altro posto dove hanno una mini chiesetta con tnt di campana... (le puoi vedere nel loro sito o qui [www.villaohara.it]). Per qnt riguarda il manico del bouquet ho preso un rotolo avanzato qnd ho finito la carta casa (il rotolone maxi k ha il cartone più spesso), ci ho infilato dentro i fiori tagliando l'eccesso. Poi ho preso un nastro di raso incolpandolo man mano con la pistola a caldo e sopra ci ho incollato un altro nastro di merletto o simil merletto. Poi ho preso i sotto torta e li ho stropicciato attorno al mazzo per creare movimento fermandoli poi con un elastico. Ho messo dell'altra colla a caldo sul gambo delle rose e l'ho infilato dentro, x fermarlo.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Siamo messi bene ^_^ oggi l'ex moglie di lui è andata a controllare nel primo comune e avevano già inoltrato il cambio di stato civile ^_~

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione