Lecce, Lecce · Da Giugno 2021
Se puoi sognarlo puoi farlo 💫
- Sposa VIP
- 5.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho creato un post
1276 giorni faRagazze, ho il dubbio sulla quantità dei ventagli. Solitamente quanti ventagli e quanti libretti messa vanno per banco?? 3 mi sembrano troppi, 2 forse un pochino più ragionevole... voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1276 giorni fa
1276 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho creato un post
1281 giorni faRagazze, ho trovato le scarpe, in realtà è stato molto semplice perché le ho prese subito dopo aver scelto l'abito nello stesso atelier. Sono marchiate Albano...che ne pensate?
Ho partecipato al post di Eleonora
1281 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1281 giorni fa
1281 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
Ho partecipato al post di Serena
1288 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
1294 giorni fa
Ho creato un post
1295 giorni faSposine!!!! Ho scelto un abito a sirena e vorrei perfezionare il mio lato b con uno slip pushup...qualcuno che abbia acquistato questo slip mi suggerisce il sito???? Per chi li ha utilizzati come si è trovata?
Ho creato un post
1305 giorni faCiao sposine, Qualcuna di voi ha provato le fedi damiani noi 2 da 3,5 mm???
Fotografi garanzie ANFM