Lecce, Lecce · Da Giugno 2021
Se puoi sognarlo puoi farlo 💫
- Sposa VIP
- 5.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è stata in questo hotel? Lo consigliate? Grazie mille
Sposine abbiamo finalmente fatto la degustazione!!
Ciao ragazzi , ci sposeremo presumibilmente nel settembre 2024 e stiamo vedendo un po’ la disponibilità delle sale. Eravamo indecisi tra masseria amastuola e castello monaci. Preferirei il primo solo...
Buongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da...
Perché hai scelto ""?
Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni: -Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena...
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Perché hai scelto ""?
Ragazze è arrivato l'anello 😍😍😍 vi piace?
Ciao sposine! Volevo chiedere se c'è qualcuna tra voi che come me non ha ricevuto né anello né proposta. Io e il mio fm ci sposiamo tra meno di 6 mesi, abbiamo iniziato a organizzare tutto 1 anno fa...
Ciao sposine, Chi di voi andrà a vivere dopo il matrimonio in una casa acquistata dai genitori/suoceri???
Questo dicembre ho informato vari amici e colleghi del matrimonio, e mentre la maggior parte delle persone è sinceramente contenta per me e poco se ne frega del dove e come, qualcuno ha cominciato già...
Ciao a tutti, stiamo cominciando a vedere cosa mettere nella lista di nozze. Premessa abbiamo molti invitati quindi vorremmo mettere tante cose, oltre l'iban sulle partecipazioni, ma ancora non...
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che bello siamo andati oggi nella nostra gioielleria di fiducia e abbiamo scelto le nostre fedi! Sono di Damiani, collezione Noi 2. Cosa ne pensate? Volevamo un design semplice e pulito...
Ciao ragazze, chi di voi ha le ovaie multifollicolari? Mi sono state diagnosticate da un mese in seguito a controlli per un eventuale gravidanza. Tra qualche mese vorremmo provarci ma ho una paura...
Ciao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca...
Perché hai scelto ""?
Ragazze questa è la busta con il nastro. Sto aspettando che mi arrivino i fiori secchi da incastrare nel fiocco. Intanto che ve ne pare? La busta è carta artigianale
Ragazze ieri abbiamo prenotato! Troppo felice non vedo l’ora! Mi sposo il 06/05, partiamo l’8 e torniamo il 24! Qualcun’altra ha scelto una vacanza così come la nostra? 😊
Ciao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! ho una curiosità, le bomboniere le pagano gli sposi o fanno metà i genitori? Ascoltando varie testimonianze è venuto fuori che le bomboniere vengono pagate dai genitori, ne sapete...
Buonasera ragazze, per caso qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con un prestito? Come vi siete organizzati?
Ciao ragazzi dove comprate i nastri per le vostre opere fai da te?
C'è qualcuno che si sposa il mio stesso giorno???? ❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM