Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Casa acquistata dai genitori/suoceri ?

Bride, il 28 Dicembre 2022 alle 22:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao sposine,
Chi di voi andrà a vivere dopo il matrimonio in una casa acquistata dai genitori/suoceri???

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Gennaio 2023 alle 16:37
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo sopra ai miei genitori in una casa che era di mia mamma e che ci ha regalato essendo io l'unica figlia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari! 😂 Al momento viviamo insieme in un piccolo bilocale in una sorta di affitto, nell'attesa che la nostra futura casetta sia costruita... E acquistata da noi, apriremo un mutuo chiaramente 🤑
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheh magari! Noi attualmente viviamo nella mia casina dove già vivevo sola prima di conoscere il mio fm. Un domani se ci sarà la possibilità ci piacerebbe una casina un po' più grande. Ma per adesso ci accontentiamo così.

• Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a vivere nell’attuale casa dei miei suoceri, perché loro si stanno costruendo una nuova casa.
    Andrà ristrutturata ma mio suocero ha detto che gran parte dei lavori li vuole sostenere lui perché all’altro figlio (mio cognato) ha pagato una parte della casa dove vive attualmente con la moglie.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistata proprio no. All'epoca del mio primo matrimonio i nostri genitori ci avevano aiutato a sostenere una parte delle spese per l' acquisto della casa, ma per il resto abbiamo fatto un mutuo e la casa era intestata a noi due. Adesso la casa in cui abito è mia, comprata con soldi miei e intestata a me. Il mio secondo marito ci si è trasferito quando siamo andati a convivere.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari!! Noi siamo in affitto da un anno e mezzo, ma è un appartamento molto carino semi arredato che abbiamo poi personalizzato a nostro gusto e ci troviamo molto bene 😍🥰

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari… noi per ora affitto finché non finiamo di pagare macchina, università e matrimonio; poi cercheremo casa (mutuo)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno ha comprato da solo sei anni fa e viviamo insieme.
    Il mio compagno ha comprato casa a 24 anni, appena ha iniziato a lavorare come ingegnere e ha cominciato a prendere i primi stipendi. Ha fatto tutto da solo senza l'aiuto di nessuno e ora viviamo insieme in questa casa.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in una casa regalata dai miei suoceri.

mio suocero nei suoi anni di sacrifici ha voluto regalare una casa ai suoi figli, con parte di ristrutturazione fatta. quando poi abbiamo deciso fosse per noi il momento giusto abbiamo cominciato con i lavori e a gennaio arriveranno i mobili

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari, invece preferiamo andare in affitto un piccolo appartamento anche se è semi arredato ancora meglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo già da 3 anni in una villetta che è di mia suocera. Lei ha preferito trasferirsi in centro a Milano, noi invece vogliamo la casa grande con giardino per dei futuri bimbi 💗
    Quindi siamo entrati, abbiamo fatto i lavori di ristrutturazione, poi, appena mi laureerò ed inizierò a lavorare, apriremo un mutuo e la compreremo 🥰
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i miei 2 anni fa hanno regalato a me e ad FM una casa.
    Eravamo alla ricerca di una casa e stavamo valuto un mutuo, quando i miei l’hanno saputo, c’hanno portato a vedere una villetta nuova e completamente arredata ( purtroppo un brutto divorzio tra due ragazzi giovani) chiedendoci se ci piacesse, ce ne siamo innamorati e ce l’hanno presa
    • Rispondi
  • Cosenza
    Sposa Saggia Agosto 2024 Caltanissetta
    Cosenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei ci stanno donando metà casa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari avessero così tanti soldi da regalarcene una 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio 2024 ma conviviamo già da un anno e mezzo. La casa in cui viviamo è stata comprata da noi, la nostra soddisfazione più grande 🏡❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione