Lecce, Lecce · Da Giugno 2021
Se puoi sognarlo puoi farlo 💫
- Sposa VIP
- 5.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride
1179 giorni fa
1206 giorni fa
1245 giorni fa
Ragazze questa è la busta con il nastro. Sto aspettando che mi arrivino i fiori secchi da incastrare nel fiocco. Intanto che ve ne pare? La busta è carta artigianale
1279 giorni fa
Ragazze, ho trovato le scarpe, in realtà è stato molto semplice perché le ho prese subito dopo aver scelto l'abito nello stesso atelier. Sono marchiate Albano...che ne pensate?
1334 giorni fa
1389 giorni fa
1392 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli. Sono in confusione!!! Sto definendo i dettagli del matrimonio e mi piacciono molto le targhe in legno ecc ecc. Il problema è che ho già scelto la partecipazione che riprodurrò. Si tratta di...
1395 giorni fa
Ciao a tutti, Riflettevo sulla questione regali. Ho provato a chiedere in agenzia se possiamo fare la lista per il viaggio di nozze, ma a quanto pare nel nostro caso non ha molto senso perchè partendo qualche giorno dopo il matrimonio dobbiamo...
1452 giorni fa
Ragazze, Io ed Fm ci sposiamo tra poco più di 1 anno, a giugno 2023 e stavo seriamente pensando si farmi le partecipazioni da sola.. ho una marea di cose da fare ma per le partecipazioni mi hanno chiesto sulle 600 euro e non mi va di spendere quei...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1505 giorni fa
Ciao a tutte, oggi la fm di mio cugino mi ha mandato le foto di questo portafedi chiedendomi se a me piaceva e se lo considerarsi troppo poco fine ed elegante. Mi ha poi chiesto di pubblicare le foto su questa community per avere altri pareri. Quindi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1536 giorni fa
Ragazze ciao 🥰 So che una domanda che è stata fatta e rifatta. Ma datemi un aiutino 😂 mi sposo a Giugno 2023 però continuo a non decidermi se sposarmi di mattina o di sera. Mentre il mio fm non ha dubbi perché preferisce la sera, io entro in crisi....
Ho caricato una foto nel post di Linda
1537 giorni fa
Voi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1626 giorni fa
1679 giorni fa
Ragazze stamattina abbiamo visitato il luogo dove si terrà il ricevimento e abbiamo bloccato la data..chiaramente sarà di sera 😍🥰 Che ne pensate????? Non è un incanto??? Ditemi la vostra
Fotografi garanzie ANFM