Massafra, Taranto · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1439 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al post di Ilaria
1439 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1439 giorni fa
1439 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
1439 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutti 🤗 Ci sposeremo il 3 Giugno 2023. Chi di voi condividerà con noi questa data?? Ricordo quando abbiamo prenotato..mancavano poco più di 2 anni e ora?? Siamo a -389 🙈 Lo so, lo so..manca ancora un po’ ma il tempo sta davvero volando. Noi...
1442 giorni faCiao sposine.. ho bisogno di un consiglio: Ci sposiamo il 16 Luglio alle 15 in Duomo a Saló e ci sposteremo per il ricevimento sull’Isola del Garda (quindi distanza via barca 10/15 min.) fino alle 1:00. Secondo voi dovremmo organizzare un...
1445 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1445 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1462 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1468 giorni fa
1468 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1468 giorni faRagazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
1468 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1474 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
Fotografi garanzie ANFM