Benevento, Benevento · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1285 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1286 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1286 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1299 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1299 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1304 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1308 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1308 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1313 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
1314 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
1316 giorni faSiete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
1320 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1338 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1338 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
1338 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
Fotografi garanzie ANFM