Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
Ho partecipato al post di Cristina
1204 giorni fa
1212 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1216 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
1217 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1224 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Maria
1235 giorni fa
1236 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1238 giorni faQuale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
Ho partecipato al post di Laura
1239 giorni fa
1244 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1247 giorni fa
1247 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
1251 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1251 giorni faCiao sposine il galateo impone che lo sposo dev'essere vestito di blu scuro o al massimo in grigio ma mai nero o colorato lo sapevate? Siete d'accordo con questa regola?
Ho partecipato al post di Floriana
1257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM