Genova, Genova · Da Gennaio 2011
Sono una ragazza semplice e simpatica che fortunatamente ha trovato il principe azzurro :)
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Indira
5096 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
5096 giorni faCiao Indira! Come stai? Potresti aiutare questa ragazza di Genova? Grazie mille : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=18853
Ho partecipato al post di Helga
5155 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5163 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5180 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5187 giorni fa
Salve ragazze!!!! Grazie a Gaia mi è venuta l'ispirazione per questo topic.... Ma voi, avete un animale domestico al quale siete infinitamente legate? Se si, lo porterete al ricevimento? e in Chiesa? Io ho già ordinato il suo Frak, bianco con tanto...
Ho partecipato al post di Gaia
5196 giorni fa
Ho creato un post
5198 giorni faCiao ragazze...mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in questa splendida location o ci è stata come invitata....io ne sono rimasta colpita ma vorrei qualche parere...sto iniziando a dare un occhiata alle locations ma direi che ho...
Ho partecipato al post di Laura
5198 giorni fa
Ho partecipato al post di Pasqualina
5204 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5224 giorni fa
Ho partecipato al post di Ghiretta84
5231 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
5232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
5233 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che non ho mai realizzato nulla in fimo nè in altri materiali... guardando in giro non ho trovato un cake topper che mi piaccia, sono tutti "standard" e per le realizzazioni personalizzate sparano cifre assurde. Allora mi son...
Fotografi garanzie ANFM