Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheyla
4549 giorni fa
ciao belle sposine, stamattina avevo un po' di tempo libero e mi sono messa a girellare un po' su internet e ho trovato alcune idee carine. eccone una per dei segnaposto semplici e veloci! personalmente non amo le scritte a mano, ma si può sempre...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4551 giorni fa
guardando qua e là....mi sta catturando l'idea della torta matrimoniare " a cupcake"....voi che ne pensate?!?!?!?!? vi posto qualche esempio, giusto per rendere l'idea!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4552 giorni fa
L'ho visto e ho pensato a voi donzelle! Facile, facile e colorato! Rallegrate le nozze con le lettere! Componete paroline, fateci "giocare" gli invitati, usatele per il photocall... Insomma, chi più ne ha più ne metta! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM