Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Gennaio 2011

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2012

5112giorni 15hh

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5145 giorni fa

ciao silvia! allora com'è andato l'addio al nubilato? spero alla grandeeeee baciiiii

Estelle ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5146 giorni fa

Ma daaaaiiii! ti sposi lo stesso giorno di mia sorella!!!!! Buona serata! sperando che vada meglio di quanto non si preannunci....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5156 giorni fa

5172 giorni fa

5183 giorni fa

Ghiretta84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5193 giorni fa

sono tesaa ... ci son giorni in cui mi sembra che ho troppo tempo e altri dove non so da dove iniziare ...troppo da fare e poco tempo ..che si riduce al week end tra lavoro e altri impegni ..

Ghiretta84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5193 giorni fa

Sposi il giorno prima di meeeee.... augurissimiii , inizia l'agitazione :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5205 giorni fa

Siiiiiiiiiiiiiii, mamma mia, ci siamo quasi!!! Un pochino di ansia!!! :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5245 giorni fa

Ciao Silvia, grazie per l'amicizia :)

5260 giorni fa

5262 giorni fa

Noi avevamo un budget basso, quindi andremo li e solo li! Andremo con la Eden viaggi, perchè l'offerta per quella struttura è ottima. Avevamo anche guardato con la press tour, ma ci veniva parecchio di più e dato che a noi non interessano animazioni e co abbiamo preferito la eden per il risparmio (ci hanno detto che l'animazioni non è delle migliori, come piace a noi)! Che bello domani sei a - 150!!! :)

5263 giorni fa

Hihihi che ridere! Come e' piccolo il mondo!!! :D Dici davvero? :D Ma voi da quando a quando andate e con che tour operator? Mi fa troppo ridere questa cosa!!! :D

5265 giorni fa

Noi arriviamo il 28 aprile al Barcelò Palace, Punta Cana! Non vedo l'ora!!! :) A voi invece che strutture vi hanno proposto? Sono informatissima su tutte! :)

5265 giorni fa

Noi abbiamo prenotato il viaggio! :) Voi? Sempre presi con la casa?

5273 giorni fa

Allora lui parla di muri e tu di matrimonio! Mi sembra un perfetto accordo! ;) Pensa che io preferirei parlare di muri e stucchi con lui! Che sposa disgraziata che sono... Ancora non abbiamo fatto il bonifico, non so cosa sia che mi blocchi, forse il fatto che sono tanti soldi! Ma da ieri è arrivato il mio fm, uno scialaquatore per natura, quindi penso lo faremo presto! ;)

5277 giorni fa

Allora allora??? Sempre curiosa! Prenotato? Noi dovremo andare a versare la caparra proprio oggi! :) Ma in che resort? E dove? Se rompo le palle dimmelo liberamente!!! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione