Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
ciao silvia! allora com'è andato l'addio al nubilato? spero alla grandeeeee baciiiii
Ma daaaaiiii! ti sposi lo stesso giorno di mia sorella!!!!! Buona serata! sperando che vada meglio di quanto non si preannunci....
sono tesaa ... ci son giorni in cui mi sembra che ho troppo tempo e altri dove non so da dove iniziare ...troppo da fare e poco tempo ..che si riduce al week end tra lavoro e altri impegni ..
Sposi il giorno prima di meeeee.... augurissimiii , inizia l'agitazione :)
Siiiiiiiiiiiiiii, mamma mia, ci siamo quasi!!! Un pochino di ansia!!! :)
Ciao Silvia, grazie per l'amicizia :)
Noi avevamo un budget basso, quindi andremo li e solo li! Andremo con la Eden viaggi, perchè l'offerta per quella struttura è ottima. Avevamo anche guardato con la press tour, ma ci veniva parecchio di più e dato che a noi non interessano animazioni e co abbiamo preferito la eden per il risparmio (ci hanno detto che l'animazioni non è delle migliori, come piace a noi)! Che bello domani sei a - 150!!! :)
Hihihi che ridere! Come e' piccolo il mondo!!! :D Dici davvero? :D Ma voi da quando a quando andate e con che tour operator? Mi fa troppo ridere questa cosa!!! :D
Noi arriviamo il 28 aprile al Barcelò Palace, Punta Cana! Non vedo l'ora!!! :) A voi invece che strutture vi hanno proposto? Sono informatissima su tutte! :)
Noi abbiamo prenotato il viaggio! :) Voi? Sempre presi con la casa?
Allora lui parla di muri e tu di matrimonio! Mi sembra un perfetto accordo! ;) Pensa che io preferirei parlare di muri e stucchi con lui! Che sposa disgraziata che sono... Ancora non abbiamo fatto il bonifico, non so cosa sia che mi blocchi, forse il fatto che sono tanti soldi! Ma da ieri è arrivato il mio fm, uno scialaquatore per natura, quindi penso lo faremo presto! ;)
Fotografi garanzie ANFM