Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese di un anno e mezzo, una piccola peste che ha conquistato anche il mio fm! Sono molto testarda e a volte questo difetto/pregio non è dalla mia parte!
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4187 giorni fa
Ho creato un post
4188 giorni faRagazze mi aiutate x l'ennesima volta!!!! Stavo pensando ma secondo voi dovrei indossare la coroncina o diadema??? Una cosa molto fine e piccola!!!! Il mio vestito è nelle foto del profilo! Premetto che ho già i guanti lunghi non saprei proprio se...
Grazie x aver accettato l amicizia ;)
Ho partecipato al post di Nadia
4188 giorni fa
4196 giorni fa
4197 giorni fa
Ho creato un post
4198 giorni faRagazze io lo adoro voi????
Ho ottenuto una medaglia!
4199 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4199 giorni faRagazze domani alle 4 ho la prima prova!!!! Sono emozionata!!!! Ho fatto alcune modifiche e ho paura che nn mi stia bene come la prima volta!!!! Sono un po' agitata!!!!
Ho partecipato al post di Irene
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4219 giorni fa
Ho creato un post
4221 giorni faRagazze io mi sposo tra 6 mesi e mia cognata tra 6 giorni! Sono così emozionata e felice x lei! Davvero non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Sarà bellissima!!!! Forse alcune di voi hanno un rapporto un po' distaccato con le cognate, io...
Ho partecipato al post di Giorgia
4222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM