Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 270 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
1476 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
1532 giorni faCiao, voi la farete? Ma se si fa la confettata non si regalano i confetti? Sono in dubbio...
1553 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
1588 giorni faBuonasera ragazze, Da premettere che non ho ancora fatto le prove dal parrucchiere, (già prenotato, quello del mio paese che conosco da anni) e che adoro le treccia quale preferite in assoluto?
1588 giorni fa13 dicembre: tredicesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due veli da sposa: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua scelta votando qui 🥰 *** Vai al post successivo 👉 🎄 14 dicembre:...
1628 giorni faRagazze noi siamo agli arbori. Io vorrei fare una cerimonia unica quindi religiosa e civile lui vorrebbe farla divisa per non avere la “scocciatura” della lettura del codice civile in chiesa. Quale è la vostra esperienza? O che cosa avete scelto?...
1628 giorni faCiao sposine... ho un dilemma che solo voi mi potrete aiutare a risolvere. Premetto che sono naturalmente dotata di una pelle dal colorito diafano che riesco a scaldare leggermente solo in estate, quando mi impongo di passare ore sotto il sole a...
1628 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1628 giorni faSono indecisa sul tema del matrimonio, accetto consigli
1650 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1650 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1658 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
1658 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
1661 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1663 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Fotografi garanzie ANFM