Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ...... Visualizza altro
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ... Adoro i sandali.... i miei erano bellissimi...
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4499 giorni fa
Avete sicuramente fatto e ricevuto dei doni.... cosa avete acquistato e cosa avete ricevuto dal vostro amore?
4502 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4504 giorni fa
4505 giorni fa
Questo e' il nostro albero per il primo Natale da sposati....
4507 giorni fa
sono più' "trendy" le bomboniere, la confettata o la beneficenza con donazione ad una onlus o ad ente di ricerca ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4510 giorni fa
Ragazze fino ad oggi ero decisa di fare il bouquet con rose colore cipria e peonie/ortensie bianche. Non amo il bouquet gioiello ma ho visto questo.. e mi piace..secondo voi? sincere altrimenti torno con l'idea iniziale che avevo! Ma con i...
4514 giorni fa
le spose devono cercare il tempo per ritirarsi in una beauty farm a farsi coccolare prima del grande giorno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4514 giorni fa
Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei lasciata guidare dal fattore: 1) Comodità 2)...
Fotografi garanzie ANFM