Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4101 giorni fa
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Aria
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Laila
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Enica
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4109 giorni fa
4117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4117 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
4123 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4123 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho partecipato al post di Federica
4123 giorni fa
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutte.. come alcune di voi sanno perché mi hanno gentilmente fatto gli auguri quando l ho annunciato, sono in attesa. È una bimba.. e alla fine del quinto mese io e mio marito ancora non abbiamo deciso il nome. A me piacciono molto Sofia,...
Ho partecipato al post di Pamela
4123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM