Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto

Il nostro primo san valentino da marito e moglie

Enica, il 17 Febbraio 2015 alle 10:30 Pubblicato in Future mamme 0 20

La sera di san Valentino il mio maritino al ritorno dal lavoro mi ha fatto trovare 3 candele accese e una collanina '' il richiamo degli angeli'' che si indossa durante la gravidanzaSmiley heart che carino! Quest' anno, oltre ad essere il primo da sposini, è anche il primo a 3!!!! avete mai sentito parlare di questa collanina? ce l'avete anche voi?

20 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 30 Gennaio 2020 alle 09:29
  • Samanta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Firenze
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si ed è bellissima!

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacerebbe riceverlo per San Valentino!

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Agosto 2014 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella sorpresa!!!! Complimenti! Sono curiosa, anch'io la vorrei, ma esattamente che cos'è questo richiamo degli angeli?

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'aveva regalata la mia mamma e tutt'ora che mia bimba ha tre annj è appesa vicino al suo letto!
    È un bellissimo regalo è un suono che rilassa molto il bimbo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii e vero anke io lo sentitaaaa prima o poi la voglio anke io...l'adoro....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel regalo! Mio marito me l'ha regalato per Natale!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce tuo marito, a me il richiamo degli angeli me lo regalò il mio fm al nostro 2 anniversario di fidanzamento, l'ho portato per tutta la gravidanza, adesso mio figlio ha 6 mesi e ogni tanto glielo faccio suonare si incanta a vederlo ea sentirlo..chissà se gli ricorda qualcosa..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho!!! l'ha indosso praticamente tutti i giornid a 6 mesi!! mio marito mi dice che quando nascerà Mattia, odierà il suo rumore!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica, che bel San Valentino!!!!Tuo marito non poteva scegliere regalo più dolce! Anche a me l'ha regalato lui quando ero ai primi mesi di gravidanza....meravigliosooooooooooo!!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo regalo
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il richiamo degli angeli io ho la versione bambina e l'ho regalato anche alla mia migliore amica in cerca di un bambino! Richiamo Degli Angeli

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi primo San Valentino da sposati... e anche noi in 3! La colla nina chiama angeli me la regalò mia suocera qualche anno fa, le piaceva da matti suono. Da quando ho scoperto di essere in attesa è la mia compagna di uscite, se mi dimentico di metterla sembra che mi manchi qualcosa. Tuo marito è stato davvero dolcissimo!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che collanina é ??? Si compra nelle gioiellerie ???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo.. che bel regalo ti ha fatto tuo marito. Anche il mio me l'ha regalato a Natale ed anche noi , il primo San Valentino da sposati e siamo in 3 Smiley heart

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao enica.. anche a me l ha regalata mio marito. Sono alla 24esima adesso e la porto dal primo mese.. tanti auguri per la gravidanza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce maritino Smiley heart La collanina è un bel gesto per te ed il bambino!

Questo san Valentino per noi è stato il secondo ed ultimo da fidanzati..il mio futuro marito ha voluto prepararmi una cenetta romantica ed è stato dal mattino alla sera ai fornelli preparandomi i miei piatti preferiti (riso al pistacchio - involtini di carne ripieni di crema al pistacchio - carote al burro ed una bellissima torta a forma di cuore la red velvet cake super buona!) e mi ha fatto trovare una rosa blu stupenda che richiama il colore del mio futuro bouquet con tante candele accese..E' stato super romantico e mi ha dimostrato ancora una volta quanto ci tiene! Ho apprezzato molto di più una cena fatta con le sue mani ed il suo amore che una classica cena fuori dove basta prenotare senza tanto impegno! :Smiley heart

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io ce ,'ho e devo dire che fa un suono bellissimo...

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando l'hanno regalato a me non pensavo si usasse come portafortuna per le donne in gravidanza Smiley smile Lo adoro comunque! In realtà sembra che abbia anche una valenza terapeutica per il bambino che una volta con noi, sentendo di nuovo quel leggero trillo, ricondurrà tutto al suo periodo in pancia (almeno dal momento in cui lì dentro inizia a sentire eheh) ed in caso di nervosismi tenderà a placarsi.

Anche per noi primo s.valentino da sposati: ho ricevuto uno splendido regalo e la sera, approfittando di alcune congiunture, ci siamo ritrovati a cenare in una trattoria con altri tre amici. Un po' antinconvenzionale forse, ma è stato tutto comunque decisamente divertente Smiley smile

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì l'ho sentita e la trovo un oggetto di una meravigliosa simbologia Smiley heart congratulazioni! Smiley smile

• Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai sentita...è una specie di porta fortuna? Cmq è bellissimo festeggiare in 3 Smiley gift
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione