Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
1442 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1442 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
1442 giorni faCiao, cari! Come gestite lo stress prematrimoniale? Mangiando o non mangiando? Io faccio parte di quella grossa categoria che mangia come un bue affamato 😂Per fortuna, la dieta della nutrizionista ha arginato i danni 😅
1442 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1442 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
1443 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1443 giorni fa
1450 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
1450 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1450 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1450 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1450 giorni faIl giro in mongolfiera si trova però lontano per entrambi, da raggiungere, almeno in tempo breve 😅 Siccome i gioielli sono un po' personali.. Volevo puntare su qualcosa di più originale. Però che allo stesso tempo rimanga nel tempo. Ho due testimoni...
1450 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1453 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1453 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
Fotografi garanzie ANFM