Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1651 giorni faSposin* tra le due opzioni quali preferite? Mancano i ciuffetti di ciglia che farò aggiungere e ovviamente le sopracciglia saranno disegnate come nella prima immagine...purtroppo il mio telefono non è un granché nel fare foto ma vi assicuro che dal...
Ho creato un sondaggio
1672 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Ho creato un post
1698 giorni faCiao a tutt* Ho un dubbio che mi tormenta da giorni ormai...vorremmo tanto sposarci in una meravigliosa chiesetta sul lago,ci teniamo per tanti motivi.Il problema è che molto piccola,il prete dice che potrebbero starci 30/35 persone,ma contando i...
Ho creato un post
1702 giorni faCiao ragazze,è il mio primo post,spero possiate aiutarmi.La settimana prossima ho il primo appuntamento in atelier e sono molto nervosa😅Ho paura che mi stia tutto male dato il mio fisico non proprio da modella,in più avrò anche il ciclo,che...
Fotografi garanzie ANFM