Castellaneta, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposo Saggio
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
1599 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1599 giorni fa
1599 giorni faChi come me ha trovato difficoltà a scegliere gli inviti? Per noi e la cosa più difficile al momento 🤷🏽♀️ ogni cosa lui subito Si io sono titubante .. lo so che è una cosa stupida però io vorrei che dal nostro invito si capisca la eleganza della...
1599 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1599 giorni faVi piacerebbe trasmettere in tv, su rete nazionale, il vostro matrimonio? Se sì, contattateci al 3270137474 o 3509157517
Ho partecipato al post di Silvia
1599 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Filomena
1599 giorni fa
1599 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1599 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1599 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Ho partecipato al post di Ylenia
1600 giorni fa
1600 giorni faTerza domanda del nostro test sulla luna di miele. Parliamo dell'organizzazione concreta del viaggio. Vi appoggerete a un'agenzia oppure definirete il viaggio da soli? Fatecelo sapere nei commenti! 👇 *** Continua con👉 Qual è il budget? Continua con👉...
1600 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1600 giorni fa
1600 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
Fotografi garanzie ANFM