Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Giugno 2016 Cremona

Sono ritornata in forma

Silvia, il 30 Novembre 2021 alle 21:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 40
Ciao volevo condividere con voi la mia rinascita! Pesavo 72.5 kg e in sette mesi ho perso tutti i kg della mia seconda gravidanza ora peso 58.5 kg. Porto ora una tg 40!!!
Sono ritornata in forma 1
Sono ritornata in forma 2


40 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Gennaio 2022 alle 12:04
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi spiace ma parlare senza sapere non mi piace proprio. Io mangio normalmente non faccio beverino come Herbalife. Prima di parlare bisogna provare.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo herbalife 😂 fuffa che ti farà riprendere tutto appena smetti 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì chiama programma slenderiiz
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bravissima!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiedere che programma è?!


    Comunque quando si parla di peso bisogna stare attenti. Ciò che dovremmo controllare è la composizione corporea. Solo quella può dirci davvero qualcosa sulla nostra salute. Due persone alte uguali e con stesso peso possono avere una composizione corporea diversa. Una tutto grasso l’altra tutto muscolo. Anche il bmi è da prendere con le pinze. La cosa più importante per dimagrire bene e mantenere il peso è fare attività fisica e creare massa muscolare. Io in un anno ho perso solo 7 kg in bilancia ma in realtà ho messo su 12% di massa magra e perso 15% di grasso. Il muscolo pesa più del grasso.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, ora sei perfetta
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire complimenti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava compleanno stai benissimo 😍
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero....io ho perennemente mal di stomaco e gonfiore, posso chiederti come si chiama questo programma, cosi verifico se posso essere seguita anche qui a Bologna con il mio nutrizionista

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho seguito un programma autorizzato da medici esperti e integrato con prodotti che aiutano la pelle e il sistema immunitario e a mantenere il peso ideale. Tutto certificato dal ministero della salute. E tutti prodotti naturali. Non è stato difficile ho seguito alla lettera tutto e ho visto il risultato dopo 7 mesi. Adesso mangio sano e non ho più problemi di mal di stomaco e gonfiore. 😘
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima.... come hai fatto.....io ne vorrei perdere una decina

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima davvero complimenti stai benissimo

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bravissima!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono completamente d'accordo con te, io ne ho persi 5 subito e gli altri piano piano ma mangio tutto sempre pesato e faccio attività fisica, ma volta alla salute e al recupero funzionale di una gamba, quindi non ammazzarmi di cardio...ci vuole tempo e pazienza in tutto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema è proprio quello: iniziare!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia cara... Io mi son messa in testa che dovevo cambiare e così è stato.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con te.
    E bisogna anche stare attenti da chi ci facciamo seguire.
    4 anni fa pesavo 79 kg (sono alta 1.73). Avevo preso molti kg a causa di una cura ormonale sbagliata (altro fatto quello.)Dopo aver visto le foto in costume sono andata da una nutrizionista.Alimentazioni molto sane e variegate!Mi ha portata a 63 kg e per lei avrei dovuto perderne altri 3,aveva un canone di bellezza per me errato, ero diventata una mazza allerta, come diceva mia mamma.Risultato? Ora sono fiera dei miei 67 kg!Di conformazione ho le cosce muscolose (ho sempre fatto molto sport) quindi ero un 63 kg mal distribuito, sopra ero rachitica mi si vedevano le ossa e sotto più robustella.Così l ho "mollata" sono tornata ad allenarmi, mangio sano e i kg che ho rimesso per me sono stupendi, ora il mio f.m. può toccare qualcosa ahahaQuindi ragazze..ciò che conta è stare bene con se stesse e soprattutto in salute.
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io sono partita da obesità di secondo grado e piano piano ho perso 20 kg in diversi mesi ( seguita da un nutrizionista) e ne dovrei perdere altri 13-15 anche per estetica non lo nego, ma soprattutto per salute! Probabilmente non avrò mai una taglia 40 ma va bene così, mi interessa essere normopeso ed in salute! Non so che dieta abbia seguito Silvia, ma, come ho già detto, nella mia dieta attuale ( il nutrizionista me la cambia ogni 3-4 mesi) ho di tutto ( anche cioccolato fondente e persino le lasagne) ma ovviamente pesato ( non un kg di lasagne ma comunque non faccio la fame)...bisogna perdere peso seguiti da un professionista! NO ALLE DIETE FAI DA TE E A QUELLE CHE PROMETTONO MIRACOLI MAGARI ROVINANDO LA SALUTE PERCHÉ PER ESEMPIO TROPPO RESTRITTIVE! Non credo vada neanche bene perdere troppo peso in poco tempo, con la dieta non bisogna avere fretta, io la penso così!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, il numero non dice niente, io sono alta 1.80 e ho una conformazione fisica che se pesassi 70 kg sembrerei veramente troppo magra...passa un messaggio sbagliato come le altre 1000 che fanno ste cose sui social
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti. Sei bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti! Anche io dovrei iniziare la dieta ma non ho ancora il coraggio Smiley cry

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente non voglio andare sotto più di così e non voglio riprenderli ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima!!! Continua così e soprattutto mantieni il tuo peso forma mi raccomando

    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È difficile sentirsi belle nella società dove viviamo in cui veniamo costantemente bombardati da standard di bellezza e di perfezione e non solo nel campo del corpo ma anche negli altri ambiti della vita.
    Sentirsi belle in un corpo sovrappeso richiede forza, coraggio e tempo.
    Ci credo che non ti sentivi te stessa e infatti ti ho scritto che sono contenta per te, ora che perdendo i kg che sentivi di troppo hai ritrovato la serenità.Ma il tuo messaggio, seppur inconscio, è stato quello di dire che la felicità dipende dal peso e dall'immagine del corpo. Ci hai anche indicato il peso iniziale (peso che non andava bene) e peso finale (che invece va bene).Motivo per cui mi sono sentita di rassicurare chi pesa più del tuo peso iniziale (che secondo il tuo messaggio inconscio è un peso che fa star male perché non è di un corpo magro e bello).
    Siamo molto di più di un peso sulla bilancia, di un numero. Se valuti la tua persona sulla base di questo dato allora c'è un problema di autostima che va risolto e non si risolve solo perdendo i kg.Ne ho viste di persone fare diete, dimagrire, riprendere i kg, fare altre diete, il cibo diventa il fulcro della loro esistenza (non parlo dei disturbi alimentari che è un altro caso, ma anche in "persone sane" il cibo spesso è argomento principale, per non parlare della cd "fat talk").
    Ora non voglio fare una polemica 😅 Ripeto sono contentissima per te. Anche io ho perso tanti kg dopo il parto perché ne avevo presi molti in gravidanza e allattamento, non era proprio il mio peso solito. Ma ecco non ho mai fatto dipendere la mia serenità dal mio peso e dalla mia immagine perché sono molto più di quello che vede chi mi incontra 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ma una deve sentirsi bella. Anche una che pesa 100 kg se si sente bella fa vedere agli altri la sua bellezza ma se so sente brutta non può fare trasparire la sua bellezza. Il peso è relativo basta sentirsi belle, io ho cambiato perché piangevo e non mi guardavo più allo specchio. Ora invece sono felice e sicura di me.
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che tu abbia perso i kg che sentivi di troppo ❤️ e in un tempo abbastanza lampo.


    Ma volevo anche rassicurare chi pesa 70 kg o più che è bellissima così e che perdere peso non è una prerogativa per essere belle e/o felici.😌😌

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Stai benissimo 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima anch'io sono sotto torchio, ne ho già perso 11 in 3 mesi, ma ho un fisico diverso dal tuo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto cara ma fortunatamente sono in forma ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione