'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Stefania
1520 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1520 giorni fa
1520 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Ho creato un post
1520 giorni faStamattina sono stata dalla fioraia e abbiamo fatto una prova del bouquet: Iris gialli e orchidee. La “maniglia” verrà fatta con lo stesso tessuto della gonna, sul dorato… Aveva provato a farne anche una versione più grande, ma non andava bene con...
Ho partecipato al post di Giulia
1520 giorni fa
1520 giorni faHo la pelle bianca tutto l'anno. Non mi abbronzerei nemmeno se facessi 40 km a piedi nuda nel deserto. Mi sposerò a giugno con un vestito scollato e uno spacco...che soluzioni posso adottare per non avere le gambe più bianche del vestito? Tra l'altro...
Ho partecipato al post di Veronica
1520 giorni fa
Ho creato un post
1521 giorni faCiao! Mancano 21 giorni… ed ho già perso 1,5 kg nelle ultime due settimane, pur mangiando normalmente ed in modo abbondante! Già così sono magra, se continuò a questo ritmo sembreró un bastone vestito! Come si fa a NON dimagrire?!
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1523 giorni fa
1523 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1524 giorni fa
1524 giorni faTra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
1524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM