Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Marzo 2022 Torino

Kg in meno

Veronica, il 18 Febbraio 2022 alle 15:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao!
Mancano 21 giorni… ed ho già perso 1,5 kg nelle ultime due settimane, pur mangiando normalmente ed in modo abbondante!
Già così sono magra, se continuò a questo ritmo sembreró un bastone vestito! Come si fa a NON dimagrire?!

20 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Febbraio 2022 alle 12:07
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anch’io mi sto tenendo in tutto per tutto per rimanere nelle mie linee, però attenta, piuttosto vai qualche giorno prima a fare ultima prova che ancora viene un po’ largo è proprio no 😭😭
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, a volte il nostro corpo lavora da solo. Mio marito doveva fare un piccolo intervento e apparentemente era tranquillissimo, poi gli provano la pressione e scoprono che era molto più alta del normale. Un medico inizia a parlare con lui e intanto, molto tranquillamente, gli riprova la pressione... tornata ai livelli ordinari. Gli dice: lei è un po' agitato, eh? 😂 Probabilmente anche tu sei più agitata di quel che pensi, in fondo è normale. Il matrimonio è sempre un cambiamento. Vedrai che dopo riprenderai il peso di prima.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto uguale! Ogni volta le ragazze dell’atelier mi dicevano: “adesso basta, non dimagrire più!” E io mi sono sforzata di mangiare più del solito e non mi sembrava proprio di dimagrire! Anche all’ultima prova l’hanno dovuto stringere un po’e l’ho ritirato solo 2 giorni prima del matrimonio. Poi in viaggio di nozze ho ripreso tutto il peso perso e anche qualcosina di più 😅
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna pure iooo e continuanon a stringermi il vestito ad ogni prova. Eppure sto mangianro pure più di prima giuro. Ma come si fa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consapevolmente, non c’è nulla che mi agiti particolarmente…
    Và a capire…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara evidentemente tu sei di quelle persone che quando sono sotto stress dimagriscono, la stessa cosa succede a me. Io non ho trovato soluzioni, molto semplicemente quando cala la tensione riprendo il peso di prima. Temo che dovrai rassegnarti... mancano solo 21 giorni coraggio! Ma cos'è che ti agita, in particolare?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come per il dimagrimento, anche l'aumento di peso deve essere seguito da un professionista. Io andrei da un nutrizionista e parlerei del tuo dilemma, vedrai che ti aiuterà!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto lo stesso problema. Infatti sono andata a ritirare il vestito all' ultimo in modo che fosse stretto bene😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che i tuoi kg li ho trovati io!!! Vorrei avere il tuo stesso problema... io non riesco a perdere un etto Smiley xd fossi in te comunque cercherei di non stressarmi troppo per questa cosa perchè se mangi sempre uguale, anzi in abboddanza, a farti perdere peso è lo stress e il nervoso, e più ci pensi peggio è...

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,non lo so,anche il mio corpo aveva reagito così,ma io sono sempre stata in carne e quindi ero felice perchè ero diventata normo peso😍 anche se il vestito l'avevano dovuto stringere fino a due giorni prima😅
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te...ma ho un'amica che prima del matrimonio ha perso troppi kg pur mangiando come se non ci fosse un domani.

    Purtroppo lei non ha risolto nulla e ha stretto l'abito fino all'ultima prova!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ti capisco io ho perso nell'ultima settimana per lo stress e si vedeva il vestito sembrava largo però poi una settimana dopo era perfetto..😪🤣
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata teeeee 😂😂 io al contrario ho sempre fame nervosa 😫
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma beata tu! Dimmi come fai Smiley xd che io ci metto mesi per perdere 1,5 kg

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare un nutrizionista! Magari può consigliarti abbinamenti di cibo molto sostanziosi.. di solito consigliano di mangiare spesso!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo!!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono celiaca 😂😂😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia!!! Meglio sughi elaborati, pane, formaggi, dolci, pasta…. Cioè tutto quello che in genere si evita per dimagrire. Ma attenzione a non esagerare!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, penso proprio che faró una prova 2-3 giorni prima, tipo il mercoledì per il sabato…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un problema che avrò anch’io 🙈 ma non ho trovato la soluzione… posso chiederti come fai con l’abito? Fai l’ultima prova a ridosso del giorno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione